“Chi non sa contare fino a tre, lo impara nel matrimonio.”
“- Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: quello è il sintomo che qualcos'altro non va.- Ah sì? Beh, quel sintomo si scopa mia moglie!”
“Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato.”
“- Proposta di matrimonio? - Non è poi un pensiero così orribile. La gente lo fa: qualche volta ci si sposa!- Davvero? E quando?- Quando si è innamorati se non mi sbaglio!”
“Il matrimonio è una questione di dare e avere, ma fino ad ora io non sono stata capace di trovare nessuno che voglia prendere quello che ho da dare.”
“Dormiamo in due camere diverse, ceniamo separati, andiamo in vacanza in periodi diversi... stiamo facendo di tutto per far funzionare il nostro matrimonio.”
“Dormiamo in camere separate, ognuno cena per i fatti suoi, facciamo vacanze ognuno per conto suo: insomma facciamo di tutto per tenere unito il matrimonio.”
“Il mio psicologo ha detto a me e a mia moglie di faresesso tutte le notti. Così adesso praticamente non ci incontriamo mai!”
“Essere sposati è dura. Mia moglie bacia il cane sulla bocca, ma non userebbe mai il bicchiere dove ho bevuto io.”
“Io non sono a favore del matrimoniogay nonostante sia un conservatore; io sono a favore del matrimoniogay perché sono un conservatore.”
“Credo che il matrimonio sia un grande istituto: penso che aiuti le persone a prendersi responsabilità e impegni, a dire che si prenderanno cura e vorranno bene a qualcuno. Penso aiuti le persone a mettere da parte l'egoismo e pensarsi come unione, insieme all'altro.”
“Il matrimonio mi appassiona molto e penso che se funziona per gli eterosessuali come me, dovrebbe funzionare per tutti: per questo dovremmo avere i matrimonigay e per questo li introdurremo.”
“Il nostro matrimonio non è stato un giardino di rose, botanicamente parlando tu sei più un'orchidea carnivora...”
“Mi sposerei di nuovo se trovassi un uomo che ha 15 milioni e firmasse per darmene più della metà prima del matrimonio e garantisse di esseremorto entro un anno.”
“Se trovassi un uomo con 15 milioni di dollari, trasferirei sul mio conto metà dei soldi prima del matrimonio e garantirei per la sua morte entro un anno dal fatidico 'sì'.”