“– Ma teee... perché stasera che ho invitato tutte le mie amiche a cena esci per andare alla bocciofila?– Perché c’è più figa.”
“Suo marito era cadutovittima di certi effimeri gadget tecnologici, e li aveva custoditi con pari gelosia. Per esempio non le aveva mai lasciato toccare il tagliaerba, e men che meno il lettore CD, per non parlare del coltello elettrico.”
“Fare il marito è un lavoro a tempo pieno. Questo è il motivo per il quale molti mariti sbagliano. Non dovrebbero dedicarsi completamente alla sua realizzazione.”
“Mi sento come il sesto marito di Zsa Zsa Gabor. So cosa dovrei fare, ma non so come renderlo interessante.”
“Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito.”
“Bellezza. Il mezzo con cui una donna conquista l'amante e terrorizza il marito.”
“La ragione per cui mariti e mogli non si capiscono è che appartengono a sessi diversi.”
“Tua madre ti ha fatto vedere le cose belle della vita; con me ne vivrai la parte squallida.”
“Le donne dei minatori sono le uniche donne che vivono del fatto che i loro mariti stiano sottoterra.”
“Purtroppo non esistono prove a suffragare la mia tesi, ma ho validi motivi per ritenere che mio marito sia venuto al mondo dopo 11 mesi di gravidanza. Da quella volta non ha mai più recuperato il ritardo.”
"Sono preoccupato, mia moglie passa le sue serate da un bar all'altro.""Ha il vizio di bere?""No, ha il vizio di cercarmi."
“Da anziana non voglio accanto a me un pensionato grasso, rimbambito e col girello, ma uno come Terence Hill che va in bici, a cavallo e ha una mente così giovane e attiva che a Gubbio e a Spoleto nessun assassino riesce mai a sfuggirgli.”
“Sono cresciuta tra quella specie di donne autoreferenti che avevano un marito come uno ha un alibi.”
“Gli uomini sposano non perché vogliono ammogliarsi; ma perché le donne vogliono maritarsi.”
“Così sono le donne: prima di sposarlo, vogliono che il marito sia un genio. Quando l'hanno sposato vogliono che sia un babbeo.”