“Il potere non è qualcosa che può essere preso o scartato a piacimento come la biancheria intima.”
“Nessuno la vedrà mai; è terribilmente costosa e nessuno saprà mai che è di seta. Lo saprò io, e camminerò in modo diverso.”
“Ci sono certe pastiglie di farmacia che ci curano, se non altro, dalla tristezza di aver perso tanti bottoni della biancheria intima.”
“La biancheria intima è fastidiosa... e il mio corpo deve respirare.”
“La biancheria intima mi fa sentire scomoda e inoltre le mie parti devono respirare.”
“Ogni volta che sei seduto di fronte a qualche personaimportante, immaginala sempre seduta con un abito lungo di biancheria intima rossa. Questo è il modo con cui ho sempre operato nel mondo degli affari.”
“Se [...] indossi spensierata il perizoma, tu sei una donna rovinata, figlia mia. Sei una femmina finita che passerà tutta la giornata a disincastrarsi la filura.”
“Non far ricamare iniziali sulla biancheria, infastidiresti gli eredi.”
“Se stai indossando della lingerie che ti fa sentire affascinante, sei a metà percorso per far girare la testa agli uomini.”
“Mi sento sensuale quando sono pronta per qualcosa di speciale, quando sono eccitata. Confesso anche che farmi vedere in mutandine e reggiseno da un uomo funziona sempre.”
“Una volta sono stato a cena con Madonna e non ero nervoso, ma nel giro di circa un minuto mi sono trovato a parlare di biancheria intima.”
“La brevità è l'anima della lingerie.”
“Donne: se non stanno rifiutando la tua proposta di matrimonio, ti stanno accusando di comportamentosospetto nel camerino di prova della lingeriefemminile.”
“Gli uomini vogliono dalle donne la stessa cosa che le donne vogliono dalla loro biancheria intima… un po’ di sostegno, comodità, e libertà di movimento.”
“Sono così timido, ma così timido che dò del lei anche alla biancheria più intima!”