“Cavilla sui tuoi limiti e senza dubbio ti apparterranno.”
“Il peccatooriginale consiste nel limitare l'Essere. Non lo commettere.”
“È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non sono mai avanzati di un solo passo.”
“Tutto nella vita dipende da come quella vita accetta i propri limiti.”
- Alfred Pennyworth: Riconosca i suoi limiti, signor Wayne.- Bruce Wayne: Batman non ne ha... non ha limiti.- Alfred Pennyworth: Ma lei sì, signore.- Bruce Wayne: Non posso permettermi di conoscerli.- Alfred Pennyworth: E cosa succederà, allora, il giorno che li scoprirà?- Bruce Wayne: Sappiamo tutti quanto ti piacedire "Gliel'avevo detto".- Alfred Pennyworth: Quel giorno, signor Wayne, nemmeno io vorrei dirlo... probabilmente.
“Devi essere gentile con la macchina. Tu la senti quella poveretta che geme sotto il tuo sedere. Se tu vuoi spingere il pezzo di un macchinario fino al limite e pretendere che comunque tenga, devi imparare a capire in qualche modo dov'è quel limite.”
“Alla fine, la grande sfida della vita consiste nel superare i nostri limiti, spingendoci verso luoghi in cui mai avremmo immaginato di poter arrivare.”
“Come sarebbe limitata la vita se avesse un senso…”
“È la vita, non la morte, a non avere confini.”
“Essere felici significa vedere il mondo come noi lo desideriamo, conoscere i nostri limiti, accettarli come dono e non come una sconfitta.”
“L'umiltà è la prerogativa di coloro che conoscono i propri limiti... e li amano.”
“La felicità più grande consiste nell'accettare i nostri limiti e amarli.”
“Per esseresereni, bisogna conoscere i confini delle nostre possibilità, e amarci come siamo.”
“Scrivi il tuo nome su qualcosa che vale,mostra a te stesso che non sei un vegetale,e per dimostrare che si può cambiare,sposta il confine di ciò che è normale.Bella giornata è questa qua,l'aria più fresca ti esalta già,il momento migliore per cominciare un'altra vita, un altro stile.”
“Uno dei più gran freni dei delitti non è la crudeltà delle pene, ma l’infallibilità di esse.”