“Nel giornalismo, c'è sempre stata una tensione tra essere il primo ed essere nel giusto.”
La persecuzione di "chi la pensa diversamente" è soprattutto monopolio del clero.
“Gli oppositori ai matrimonigay sono dalla parte sbagliata della Storia. Gli interessi della civiltà non vengono serviti spingendo un amore tra adulti nella clandestinità. E gli interessi degli Stati Uniti, che si suppone siano la quintessenza di una società libera, non vengono serviti con l'imbalsamare l'intolleranza nella legge.”
“Gli uomini si stancano non tanto di non fare le cose che vogliono fare quando di fare le cose che non vogliono fare.”
“Per conoscere la religione di una persona non dobbiamo ascoltare la fede che dice di professare, ma dobbiamo trovare il suo tipo di intolleranza.”
“L'atto di abnegazione sembra conferirci il diritto di essere duri e spietati verso gli altri.”
“Negli Stati Uniti non c’è forma di intolleranza che possa paragonarsi a quella tipicamente americana verso la mancanza di successo.”
“Se estendiamo una tolleranza illimitata anche nei confronti di chi è intollerante, se non siamo preparati a difendere una societàtollerante contro l'assalto degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con loro.”
“Se riconosciamo all’intolleranza il diritto d’essere tollerata, allora noi distruggiamo la tolleranza e lo stato di diritto.”
“Se non siamo in grado di porre fine alle differenze, alla fine non possiamo aiutare a rendere il mondo sicuro di tollerare le diversità.”
“Ci sono cose, dentro al femminismo, che mi ricordano l'intolleranza delle religioni.”
“Nessuna qualitàumana è più intollerabile nella vita ordinaria, né in fatto tollerata meno, che l'intolleranza.”
“Adesso ho l'impressione che... la nostra cultura sia sulla difensiva di fronte alla minaccia islamica. Di colpo mi sento etnologicamente e fermamente difensore della mia cultura.”
“Non diventare così tollerante da tollerare l'intolleranza.”
“Coloro che affrontano i problemi con atteggiamentointollerante non sono adatti alla lotta.”