“Si potrebbe scrivere un libro sull'ingiustizia dei giusti.”
“Quando le leggi non vengono derivate dai costumi o quando una nuova legge ne contraddice una vecchia che non è stata abrogata, la legge, diventa confusa, e l'ingiustizia è, quindi, inevitabile.”
“L'ingiustizia della vita non è irrevocabile; noi possiamo aiutare a bilanciare i pesi degli altri, se non possiamo sempre farlo per noi stessi.”
“Il mondocerca di riscattare le proprie follie ed ingiustizie con un detestabile sentimentalismo.”
“Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca. Con oppressione e ingiusta sentenza fu tolto di mezzo; chi si affligge per la sua sorte?”
“Chiunque sorvegli il mondo deve vedere molte cose che lo fanno soffrire.”
“È meglio soffrire il torto che commetterlo, e rende più felici essere qualche volta ingannati che non avere fiducia.”
“La giustizia o l'ingiustizia della causa che accetta di perorare non riguardano l'avvocato, a meno che il suo cliente non gli chieda la sua opinione al riguardo, nel qual caso egli è obbligato a darla onestamente. La giustizia o l'ingiustizia della causa devono essere decise dal giudice.”
“Quando prendi un nero e lo metti nel braccio della morte un anno prima del processo, quando ogni prova della sua innocenza viene occultata e chiunque e cerca di dire la verità viene minacciato, non è un processo...non è giustizia!”
“Le scoperte non aiutano il Terzo Mondo, ma incrementano l'ingiustizia.”
“La pace non vuol dire solo fermare la guerre, ma fermare l'oppressione e l'ingiustizia.”
“Tutti dovremmo fare qualcosa per correggere i torti che vediamo e non solo lamentarci di loro.”
“C'è sempre ingiustizia nella vita. Alcuni uomini vengono uccisi in guerra e alcuni vengono feriti, e alcuni altri non lasciano mai il paese, e alcuni uomini vengono dislocati nell'antartico ed alcuni vengono dislocati a San Francisco. È davvero dura nella vitamilitare o personale garantire la completa uguaglianza. La vita è ingiusta.”
“La vita è ingiusta.”
“L'ingiustizia in qualsiasi luogo è una minaccia alla giustizia, ovunque.”