“Quando abbiamo imparato a vivere, moriamo.”
“Impara dagli errori degli altri: non puoi vivere così a lungo da farli tutti da te.”
“Nulla di ciò che impariamo a questo mondo è mai sprecato.”
“Tu puoi imparare dai tuoi figli più di quanto essi imparino da te. Attraverso te essi conoscono un mondo ormai passato, tu in loro ne scopri uno nuovo che sta nascendo.”
“Imparare è sempre ribellione. Ogni brandello di nuove verità scoperte è rivoluzionario per ciò che si era creduto prima.”
“Arrivati a una certa età, non si può più discutere. Si può solo imparare o insegnare. Imparare sarebbe, ancora, il meglio. Ma chi può insegnare a un vecchio? Deve imparare da se stesso, o sparire.”
“Recitare è come andare sui pattini a rotelle. Una volta che impari, non è più stimolante né eccitante.”
“Anche la mente più erudita ha qualcosa da imparare.”
“Se qualcuno può associare un mio assolo di chitarra ad un esercizio in un libro - wow! Non è niente affatto divertente.”
“Prima scrivo le canzoni e poi imparo la tecnica, da autodidatta.”
“Quanto più già si sa, tanto più bisogna ancora imparare. Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere, o meglio il sapere del non sapere.”
“Ci sono tre tipi di uomini: quelli che imparano leggendo, quei pochi che imparano osservando, e il resto degli altri che devono farepipì sul recinto elettrico da soli.”
“Insegnando impariamo.”
“Prima di tutto comprati una macchina da presa, poi comincia a muoverla.”
“Ho scoperto che imparo sempre più dai miei errori che dai miei successi. Se non fai degli sbagli, non stai cogliendo abbastanza opportunità.”