“- Ricordate quella ragazza che frequentavo qualche tempo fa? Beh, non è più la mia fidanzata...- Ah, sì... una donnaccia... ce la siamo passata tutti!- ...ora è mia moglie!”
“- Come sta la tua meravigliosa fidanzata?- Non è più la mia fidanzata.- Ah, peccato, però fossi in te non la rimpiangerei: so che mentre stavate insieme si scopava Toby Deline, nel caso tra voi fosse finita.- È diventata mia moglie.- Eccellente, davvero eccellente. Congratulazioni!”
“Ho sempre trovato ridicolo che le persone desiderino stare insieme a qualcuno perché è carino. È come scegliere i cereali della colazione in base al colore anziché al sapore.”
“Un uomo non chiama una relazione 'relazione', ma si riferirà a questa con parole del tipo 'quel periodo in cui io e Suzie scopavamo su base semi-regolare'.”
“La felicità è guardare la tivù a casa della tua ragazza quando manca l'elettricità.”
“- Pacey: Dawson, tu almeno una ragazza ce l'hai, io non ho nemmeno quella.- Abby: Ma tu hai le mani.”
“Quando si tratta di essere un buon amante, un ragazzo deve chiedere alla sua ragazza cosa lei vuole ed essere disposto a darglielo.”
“Un fidanzato è un uomofelice che si prepara a smettere di esserlo.”
“- Sheldon: Amy è arrabbiata con me, ma non mi è ben chiaro il perché.- Penny: Ok, prima che si arrabbiasse stavate parlando?- Sheldon: Si.- Penny: Deve essere per questo.”
“Secondo un recente studio dell'università di Oxford, quando si inizia una relazione romantica con un nuovo partner, si è destinati a perdere uno o due degli amici più stretti.”
“- Sheldon: Amy, il contratto tra fidanzati non è stato ideato perché uno di noi possa ottenere ciò che vuole.- Amy: Tu lo usi per ottenere ciò che vuoi.- Sheldon: Io lo uso per ottenere ciò che è giusto. Il fatto che ciò che è giusto sia anche ciò che voglio, è solo una felicecoincidenza.”
Nella mia giovinezza c'erano parole che non si potevano dire davanti a una ragazza; ora, non puoi dire "ragazza".
“Oggi Tury mi ha detto: - Minchia, Sabbry, dopo la moto, il calcetto e il totonero sei la prima nei miei pensieri!”