“Essere una casalinga è una professione illegittima. La scelta di servire ed essere protetta, e di pianificare una vitafamiliare è una scelta che non dovrebbe esistere. Il cuore del femminismo radicale è di cambiare tutto ciò.”
“Ho molta difficoltà con l'idea che possa esistere un uomoideale. Per quanto mi riguarda, i maschi sono il prodotto di un gene danneggiato. Loro fanno finta di essere normali ma tutto ciò che fanno è stare lì seduti con un sorrisino sulla faccia nel mentre che producono sperma. Lo fanno tutto il tempo. Non si fermano mai.”
“Il matrimonio tra marxismo e femminismo è stato come il matrimonio tra marito e moglie descritto nella legge comune inglese: il marxismo e il femminismo sono una sola cosa, e quella cosa è il marxismo.”
“- Detesto fare io il femminista tra noi due ma tu meriti di fare una bella carriera e essere quello che sei senza dover accettare che tuo marito abbia un'amante come contro partita.- Hai ragione.- Parlo sul serio.- Pure io, ma questa è la vita Ben!”
“Il movimentofemminista, figlio della rivoluzionesessuale di cui Playboy è stato parte integrante, a un certo punto si è confuso le idee pensando che liberazione sessuale ed emancipazione della donna fossero due idee in conflitto tra loro. Una follia oggi professata solo da una minuscola fetta, antistorica e anti-Playboy, del femminismo. Che si rifiuta di ammettere che la prima beneficiaria della nostra rivoluzione è stata la donna, storicamente cittadina di serie B anche a letto.”
“Le donne sono il solo grupposfruttato della storia ad essere stato idealizzato nella mancanza di potere.”
“Il femminismo non è morto, il potere è ancora nelle mani degli uomini.”
“Le più grande femministe sono state anche le più grandiamanti. Sto pensando non solo a Mary Wollstonecraft e a sua figlia Mary Shelley, ma ad Anais Nin, Edna St. Vincent Millay, e naturalmente a Saffo. Non è possibiledividere i fluidi creativi dai fluidi umani. E finché le donne con dei fluidi saranno equiparate alle donne cattive, peccheremo dal lato di quelle cattive.”
“Gli uomini detestano le chiacchiere delle donne perché sospettano la verità: prendono loro le misure e fanno paragoni.”
“Ci sono cose, dentro al femminismo, che mi ricordano l'intolleranza delle religioni.”
“Non c'è niente da fare: le donne sono meglio degli uomini. L'uomo dovrebbe essere un oggetto di piacere e basta.”
“Il mito del femminismo sostiene che siamo in grado di fare tutto, ma io non la penso così.”
“Femminismo non è una parola oscena. Penso soltanto che le donne appartengano alla popolazione umana con gli stessi diritti di chiunque altro.”
“Cosa, pensi che femminismo significhi che odi gli uomini?”
“La rivoluzione degli uomini, come la rivoluzione degli astri, non può essere quella delle donne.”