“Una persona ha bisogno ad intervalli di separarsi dalla famiglia e dagli amici per andare in nuovi posti. Uno deve andare senza familiari per poter essere aperto alle influenze, ai cambiamenti.”
“Tu non sei la mia famiglia, tu sei molto di più! Sei parte di me.”
“La vera superstar è un uomo o una donna che alleva sei figli con 150 dollari alla settimana.”
“La famiglia è la cosa più importante di tutte!”
“- Willy: Cosa ti fa sentire meglio quando ti senti giù?- Charlie: La mia famiglia.”
“Voi siete la summa di due soli fattori: l’eredità e l’ambiente.”
“Per quanto un albero possa diventare alto, le sue foglie ritorneranno sempre alle radici!”
“Insieme a voi quattro non mi sono mai sentito parte del quadro: siete così belli! Sei sicuro che sono tuo figlio?”
“Per me la svolta è stata accettare la mia famiglia, accettare chi sono e da dove vengo.”
“La religione passa dai padri ai figli, come i beni di famiglia coi loro gravami. Ben pochi, nel mondo, avrebbero un Dio, se qualcuno non si fosse preso cura di darglielo.”
“Generalmente le buone famiglie sono peggiori delle altre.”
“Siamo il nucleo famigliare ideale. Mangiamo insieme, facciamo giochi istruttivi invece di guardare la televisione, sorridiamo un sacco. Temo di poter ammazzare qualcuno da un momento all’altro.”
“Questa famigliafelice comprendeva un bambino invisibile di due anni, un dodicenne balordo e una madre con manie suicide; ma la legge degli sfigati imponeva che questo fosse proprio il genere di famiglia alla quale finivi con l’appartenere se non ti piacevano le famiglie in linea di principio.”
“A lui non importava se la famiglia era fatta tutta di uomini, o tutta di donne, o tutta di bambini. Voleva solo che ci fosse gente intorno.”
“Le vere famiglie si legano l'una all'altra quando le cose vanno bene e si dannosostegnoreciproco nei giorni difficili.”