“Se vuoi essere conosciuto e non conoscere, vegeta in un villaggio; se vuoi conoscere e non essere conosciuto, vivi in una città.”
“Cerco di rimanere concentrata sulla mia vita e di non farmi trascinare nella fantasia hollywoodiana.”
“Sono famoso in tutto il mondo e, ovunque vada, trovo gente che mi vuole bene perché ho saputo dare gioia e allegria grazie alla mia recitazione.”
“Il prestigio di Picasso sta calando con grande rapidità. I sostenitori della sua fama e della sua pittura avranno il loro da fare per trovargli un posto tra i grandi.”
“La metà di tutti i danni fatti in questo mondo viene da persone che vogliono sentirsi importanti.”
“Schiamazzerebbero nello stesso modo se dovessero vedermi impiccare.[Parlando della folla che acclamava il suo passaggio].”
“Noi diamo fiducia a una persona perché le informazioni da noi raccolte in passato c’inducono a ritenere che grazie a lei otterremo i nostri obiettivi.”
“Sono un pittore ora. Ho sempre dipinto durante la mia vita e questa è stata un'opportunità che non mi sono lasciato scappare. La mia carriera artistica la devo al successo come attore.”
“La mia musica mi deve sopravvivere, e sono troppo vanitoso per suonare qualsiasi cosa che io ritengo brutta.”
“Non cerco la fama, ma è bello ed utileessere riconosciuto.”
“La tanto bramata fama è quasi sempre una prostituta incoronata.”
“È il successo che fa il grande uomo.”
“Si specchiano nelle vetrine dentro ai loro successi,poveripoeti soliti, quasi sempre gli stessi.”
“Farsi un nome con un'opera perfetta non è così facile come far valere un'opera mediocre con il nome che ci si è già fatti.”
“Mi preoccupa il protagonismo soggettivo, di chi cerca ad ogni costo la notorietà.”