“Quando iniziamo a non prendere sul serio i nostri insuccessi, significa che stiamo cessando di averne paura. È di un’importanza immensa imparare a ridere di noi stessi.”
“Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.”
“Non essere scoraggiato dal fallimento. Può essere una esperienza positiva. Il fallimento è, in un certo senso, l’autostrada per il successo, poiché ogni scoperta di ciò che è falso ci conduce a cercare con zelo ciò che è vero, ed ogni nuova esperienza punta ad alcune forme di errore che dobbiamo poi evitare attentamente.”
“Non ho mai avuto paura del fallimento, perché preferirei fallire che non essere tra i migliori.”
“Il fallimento è fastidioso ma istruttivo.”
“Coloro che osano fallire miserabilmente possono ottenere grandemente.”
“Un inventore fallisce 999 volte, e se ha successo una volta, è fatta. Egli tratta i suoi insuccessi semplicemente come tiri di prova.”
“Fallimenti, ripetuti fallimenti, sono segnalibri sulla strada della realizzazione. Uno fallisce in avanti verso il successo.”
“Non è una disgraziafallire. Fallire è una delle più grandi arti del mondo.”
“Come si fa a credersi indegni di sopravvivere al fallimento quando il fallimento è solo un incidente di percorso che avrebbe dovuto renderci più forti?”
“La gente che fallisce nella vitasessuale spesso fallisce in tutto il resto.”
“E ricorda, noi tutti inciampiamo, ognuno di noi. Questo spiega perché dà conforto andare mano nella mano.”
“Quando tutto il resto fallisce, lascia perdere e vai in biblioteca.”
“Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa.”
“Riguardo alle sfide... o le superi o fallisci e diventano pura statistica.”