“Deve pur giungere il momento in cui un uomo smette di essere diviso a metà, in cui un uomo si trova esattamente dove vuole stare.”
“Trent’anni è l’età più fottuta della vita, perché hai già delle vere responsabilità, ecco, responsabilità che non ti vanno affatto ma che non puoi mica scrollarti di dosso, è il momento in cui devi farti una famiglia e andare avanti con tutto il resto, i bambini eccetera, altrimenti poi è troppo tardi e tu non hai ubbidito alle richieste della specie.”
“In Italia si è giovani fino a 40-45 anni.”
“Più si consumano gli anni, più diventano preziosi.”
“L'età non ci rende di nuovo bambini, come si dice. Scopre soltanto che siamo ancora veri bambini.”
“- Mavis: Voglio uscire, vedere il mondo!- Dracula: Ma sei troppo giovane..- Mavis: Ho centodiciotto anni!”
“Non sei mai troppo piccolo per fare la differenza.”
“È fra i trenta e i trentuno che le donne vivono i dieci migliori anni della loro vita.”
“Di recente mi hanno chiesto di recitare in un film in cui il personaggio aveva la mia stessa età, ma poi mi è stato risposto che ero troppo vecchia per quel ruolo.”
“Non penso all'età, ma allo spirito di una persona.”
“Gli anni più duri nella vita sono quelli tra i dieci e i settanta.”
“Non si smette mai di essere sexy. L'età è solo un numero, se sei sano e in forma. Un uomo e una donna possono continuare a essere oggetti e soggetti erotici fino alla morte. Chi sostiene il contrario ha pregiudizi sociali o antropologici, legati all'età in cui la donna, vista solo come madre, è fertile.”
“Fino ai trent'anni i ragazzi sembrano dei ritardati.”
“Quando Gallo aveva passato la quarantina, qualcuno gli chiese che cosa faceva per tenersi in esercizio, e lui disse che fumava sigari avana.”
“Robin... Per te vorrei avere vent'anni, se potessi...”