“Perché amava tanto i temporali, perché lo eccitava il rumore delle porte spalancate dal vento e delle folate di pioggia che spazzavano violentemente le scale di casa?”
“Un secondodelitto rende un po’ più emozionante la lettura del romanzo.”
“Niente è più emozionante nella vita che vedersi sparare addosso e non essere colpiti.”
“Amore è l'eccitazionesessuale dei giovani, l'abitudine degli adulti e la reciproca dipendenza dei vecchi.”
“Il profumonaturale di una donna è la sua maggiore attrattiva, dopo la bellezza. Emana da tutto il corpo femminile: capelli, pelle, seni, ascelle, genitali. L'odore e la grana della pelle sono probabilmente gli elementi più importanti nel meccanismo di attrazionesessuale.”
“La rispostasessualemaschile è molto più veloce e automatica di quella femminile. Viene sollecitata da vari stimoli. I vestiti, l'odore, i seni e così via non sono cose che lui ama al posto vostro ma semplicemente le cose di cui ha bisogno per mettere in moto il meccanismo sessuale attraverso il quale poi esprime l'amore.”
“Le donne sembrano adattarsi molto più facilmente a situazioni di carattere omosessuale durante un gioco di gruppo: lo spettacolo di due donne che si eccitano a vicenda fa letteralmente impazzire gli uomini.”
“Faccio Sanremo perché è lo spettacolo più elettrizzante della televisione italiana.”
“La rabbia è eccitante, ma mi lascia confuso ed esausto.”
“Dava l'impressione di essere una regina di ghiaccio, ma bastava che un uomo le togliesse le mutandine per farla esplodere.”
“C'è sulla Terra una sola ebrezzadurevole: la sicurità nel possesso di un'altra creatura, la sicurezza assoluta, incrollabile.”
“Una vagina bagnata e un pene eretto costituiscono segnali di indubbia sincerità.”
“Erezione e lubrificazione non sono frutto di un atto di volontà.”
“L'azione incessante diffusa, febbrile, non è compatibile con la meditazione.”
“Gli appetiti sono stati eccitati, non appagati.”