“Non lo vado a spiattellare, non faccio chiacchericcio, ma godo come un riccio.”
“Finché è palese, la discrezione va bene ad Hollywood.”
“È probabile che un uomo badi ai fatti suoi, se ne vale la pena. Quando non è così egli distoglie la mente dai fatti suoi per occuparsi di quelli altrui.”
“Si è più rispettati quando si dà scandalo che non quando si cerca di vivere la propria vita discretamente appartati.”
“Nella vita privata sono molto riservato, mentre sul palco mi apro.”
“Siamo abituati a non occupare troppo spazio, alla ristrettezza. Nell’educazionefamiliare ci viene assegnato un posto a tavola. A scuola ho il mio banco, non posso uscire dal mio posto. Ci hanno educatosecondo questi principi. Abbiamo apparentemente uno spazioridicolo. Non siamo grandi.”
“Parlare con me non è facile, perché vivo la spiritualità in modo esigente e riservato.”
“Nell'amore, tutto si fa nascostamente: gli amanti amano, desiderano e cercano la solitudine. Essi non immaginano un'isola abbastanza deserta per nascondervi la loro felicità; essi hanno orrore dell'indiscrezione degli sguardi, e chi togliesse il mistero all'amore gli toglierebbe più di quel che è possibiledire.”
“Non mi piace parlare di me stessa con gli estranei, soprattutto se hanno un registratore in mano.”
“Nelle città la gente pensa che non sia buona educazione anche il sapere chi abita nello stesso edificio.”
“Non amo essere un personaggio pubblico, sono molto riservata, vivo per il mio sport e non mi va di fare notizia per nient'altro. Se posso dare esempio a qualcuno che si rende conto che nella vita bisogna avere fiducia e pazienza, sono molto felice, ma non desidero essere valutata più di quel che sono.”
“Esser di poche parole è secondonatura, perché un turbine di vento non dura tutta una mattina, un acquazzone non dura un giorno intero.”
“Non va bene parlare dei propri problemi. All'ottanta per cento delle persone a cui ne parli non gliene importa niente; l'altro venti per cento è contento invece che tu abbia dei guai.”
“Chi tiene l'acqua in bocca abbia almeno la creanza di non sputarla poi sugli altri.”
“Non sono uno di quegli attori naturalmente simpatici e rilassati a cui piace stare sotto i riflettori.”