“I desideri sono la cosa più importante che abbiamo e non si può prenderli in giro più di tanto. Così, alle volte, vale la pena di non dormire per star dietro ad un proprio desiderio.”
“Quelli che rinunciano a tutto e quelli che desiderano tutto sono fatti per capirsi.”
“I sogni diventano veri, se solo li desideriamo con abbastanza forza. Puoi avere ogni cosa nella vita se sei disposto a sacrificare ogni altra cosa per averla.”
“I miei ragazzi darebbero di tutto per fare una vacanza così!”
“Metà delle persone che vivono a Hollywood muoiono dalla voglia di diventare famose, mentre tutti gli altri hanno paura che ciò avvenga.”
“Nel languore amoroso qualcosa se ne va, senza fine; è come se il desiderio non fosse nient'altro che questa emorragia. La fatica amorosa è questo: una fame amorosa che non viene saziata, un amore che rimane aperto.”
“Quello che desideriamo di più al mondo è legarci ad un altro. Per certa gente la scintilla scocca al primo sguardo, l'amore arriva senza neanche annunciarsi, il destino diventa magia... Per quei fortunati all'improvviso tutto è fantastico, si ritrovano a vivere in una canzonetta pop e viaggiano a bordo di un treno espresso! Ma per la maggior parte di noi non funziona così, per noi è tutto un po' meno romantico... Anzi direi che è complicato e difficile: collezioniamo attimi sbagliati, occasioni sfumate e momenti in cui non riusciamo a dire quello che vorremo dire, quando lo dovremmo dire.”
“Mi piacerebbe interpretare un personaggio verso cui provo empatia, che posso capire ed amare, che magari mi stimoli anche a recitare.”
“Come i sogni, le statistiche sono un modo di esaudire i desideri.”
“Le statistiche sono una forma di realizzazione del desiderio, proprio come i sogni.”
“La timidezza si compone dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.”
“Fai il necessario per realizzare il tuo desiderio più ardente, e finirai col realizzarlo.”
“Se desideri fortemente qualcosa, devi avere il fegato di rischiare qualsiasi cosa per ottenerla.”
“− Ho sempre finito per ottenere quello che volevo. E lei?− Anch'io, in un certo senso. Non ho mai voluto niente.”
“Ma non fui mai così eroicamente appassionato e sconfitto, mai desiderai una donna con tanto tormento, niente mi è più caro e crudele di quel ricordo.”