“La Russia è d'accordo con quelli che credono che le decisioni debbano essere prese collettivamente e non nel buio al fine di servire gli interessi di alcuni Paesi o gruppi di Paesi.”
“Quando definiamo esattamente cosa vogliamo, ci muoviamo più rapidi e determinati in quella direzione, senza disperdere le nostre energie e con una mente perfettamente focalizzata.”
Non sono mai “io” che decido il “mio” desiderio, ma è il desiderio che decide di me, che mi ustiona, mi sconvolge, mi rapisce, mi entusiasma, mi inquieta, mi anima, mi strazia, mi potenzia, mi porta via.
“La responsabilità della scelta e delle decisioni ricade interamente su chi è interessato alla ricerca (all’invenzione) dell’identità.”
“Far chiudere l'IMF è un errore di cui può pentirsi!”
“Attenzione. Decidere non significa non ascoltare nessuno. Al contrario: è importanteascoltare tutti. Ma poi bisogna agire. Altrimenti la discussione politica diventa il bar dello sport: tutti dicono la loro, ma alla fine non cambia nulla.”
“La tua vita cambia nel momento in cui prendi una decisione nuova, congrua e impegnata.”
“Una vera decisione si misura dal fatto che avete intrapreso una nuova azione. Se non c'è azione, non avete in realtà ancora deciso.”
“Sii impegnato verso le tue decisioni, ma sii flessibile nel tuo approccio.”
“Ho sempre riconosciuto il potere che gli individui hanno di cambiare virtualmente ogni e qualsiasi cosa nelle loro vite in un istante. Ho imparato che le risorse di cui abbiamo bisogno per trasformare i nostri sogni in realtà solo dentro di noi, ed aspettano soltanto il giorno in cui decideremo di svegliarci e reclamare il nostro diritto di nascita.”
“Decidere di impegnare te stesso su risultati a lungo termine piuttosto che su impegni a brevetermine è importante quanto ogni decisione che farai nella tua vita.”
“È nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino.”
“Tu non puoi cambiare la tua destinazione da un giorno all'altro, ma puoi cambiare la tua direzione da un giorno all'altro.”
“Non importa da quale parte della barriera tu decida di stare. Ciò che importa di più è farlo! Non puoi fareprogressi senza prendere decisioni.”
“Sii breve nella parte logica e razionale della tua presentazione. Ci sono probabilmente circa un migliaio di fatti riguardanti un’automobile, ma non hai bisogno di tutti questi per prendere una decisione. Una mezza dozzina basterà.”