“Tutti i nostri eroismi provengono dalle nostre donne, e un uomo senza donna è come una pistola senza cane: è la donna che fa sparare l'uomo.”
“Il miglior guerriero non è quello che trionfa sempre, ma quello che torna senza paura in battaglia.”
“Ci sono paure che non possiamo confessare nemmeno a noi stessi. Anche se sul palco sembro sicuro, prima di uscire c'è sempre il terrore che possa venire una schifezza. Questo per fortuna poi non accade, perché ci sono cose che mi danno coraggio: i ragazzi della band, per esempio. E poi il pubblico, la variabile più difficile da prevedere.”
“La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore.”
“Il coraggio senza coscienza è una bestia selvaggia.”
“Se sei tanto fortunato da trovare un modo di vita che ami, devi anche trovare il coraggio di viverlo.”
“L'ascetismo può essere una mera espressione di coraggio organico, disgustato dall'eccessiva facilità.”
“La mia definizione di coraggio è: mai lasciare che gli altri ti definiscano.”
“I leader sono visionari con un senso della paura scarsamente sviluppato e nessun concetto delle probabilità loro avverse. Essi permettono che l’impossibile accada.”
“Dio usa le persone perché si aiutino reciprocamente. Prego solo di essere abbastanza forte per saper affrontare ciò che mi spetta.”
“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol direvivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.”
“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.”
“Ciò che ci intimorisce perde qualsiasi potere nel momento in cui smettiamo di combatterlo.”
“Avere il coraggio di dare, possedere l’audacia di vivere con una certa dismisura.”
“Svuota la tua mente dei non posso.”