“Ci sono delle coppie che comunicano. Altre coppie che non comunicano. Ci sono anche delle coppie che comunicano tramite i quotidiani, no?”
“Tesoro: la formula più usata per rivolgersi a un membro dell'altro sesso di cui non ricordate il nome.”
“Quando non ci sei sono inquieto,fremente, distrutto, annoiato, solo.Sfortunatamente, e qui sta il guaio,mio amore di ogni di',è proprio lo stesso quando tu sei qui.”
“Noi dobbiamo essere o disperati, o al settimo cielo, e questi sono stati d’animo difficili da raggiungere in una relazione stabile e solida.”
“Una coppia è un mondo, un mondo autonomo e compatto che si sposta all’interno di un mondo più vasto, senza esserne realmente toccato; da solo, invece, ero attraversato da faglie.”
“L'uomo può sopportare il dolore da solo, ma bisogna essere in due per provarepiacere.”
“Lei gli diceva: Se tu m'amassi... Poi gli scriveva: Se tu m'amassi... Gli sussurrava: Se tu m'amassi... Lui le rispose: Ma no che non t'amasso!”
“Oh tesoro, poi un giorno, quando saremo anziani davanti al camino, mi spiegherai perché ogni volta che litighiamo la macchina la prendi sempre tu, e io vado sempre a piedi.”
“- Mi chiederai mai di uscire, Will?- Sto solo aspettando il momento giusto!- Ci vediamo in giro!- Abby, sto aspettando il momento giusto perché chiedertelo sarà un punto di non ritorno per me. Non uscirò con un'altra donna per il resto della mia vita, non amerò un'altra donna per il resto della mia vita. Sto aspettando il momento giusto perché...chiederti di uscire sarà l'occasione più importante della mia vita e voglio essere sicuro di non sbagliare niente!”
Oggigiorno il messaggio è: prenditi la donna che vuoi. È come girare per il supermercato con la lista della spesa. Tette grosse, ok. Sedere alto, ok. Non rompe. Perfetta. Invece la domanda che bisogna porsi non è "cosa voglio?", ma "cosa ho da offrirle?".
“Idealmente le coppie hanno bisogno di tre vite. Una per lui, una per lei, ed una assieme.”
“È il momento di alzarsi, piccola. Sto per accendere la luce. Voglio inseguire l’alba insieme a te. Buongiorno, splendore.”
“Il mio passato è il mio passato. È un fatto. Non posso cambiarlo. Sono fortunato che tu non ne abbia uno, perché impazzirei se l’avessi.”
“Il Dominatore si assumerà la responsabilità del benessere e del corretto addestramento, guida e disciplina della Sottomessa.”
“Mi piace vederti felice, rilassata e spensierata, e sono contento di sapere che in qualche modo sono io a farti sentire così.”