“Un mazzo di fiori le tende i colori un bianco divano io seduto con te Il sole al mattino a letto vicino e dopo l'amore beviamo un caffé.”
“Sembra che il riso abbia bisogno di un’eco.”
“Dividere con memille occasioni e paurecon la certezza che se resteraiil tempo avrà i nostri colori.”
“Se non ti spaventerai con le mie paureun giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle.In due si può lottare come dei giganti contro ogni doloree su di me puoi contare per una rivoluzione.”
“È brutto non condividere il dolore con chi ami: se non lo fai, a poco a poco perdi anche il resto.”
“Chi non vuole esserci non c'è nemmeno se ti ci siedi accanto. Chi c'è, c'è anche quando credi che non ci sia.”
“L’amore smette di farci coniugare i verbi al singolare. E sai, dirò la verità: Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama amore.”
“Chi ti ama ti conduce l’anima per mano, niente di più.”
“Ci cercheremo ancora perché è stato bello crederci angeli in un inferno di verità e fra le ali quel profumo d’eterno, per un istante. E domani altri occhi prenderanno il nostro posto, occhi che oggi io ancora non conosco. Ma da lontano ci guarderemo ancora, sapremo ancora riconoscerci. O forse sapremo ancora perderci. Poi l’ultimo orgasmo farà venire il silenzio.”
“Se ti dicessi riportami a casa tu dove mi porteresti? Se ti dicessi che sei tu l’unico posto dove mi sento a casa dove mi accomoderesti l’anima?”
“Noi condividiamo un dono. Ora capisci chi sei, chi siamo. Abbiamo l'opportunità di cambiare il mondo!”
“Ci sono obiezioni ad avere strade private, ma nessuna di queste regge. No, le strade private non spingerebbero la gente a starsene chiusa in casa. L'incentivo economico è l'opposto: di indurre la gente a guidare sulla strada privata. La ragione di possedere un grosso capitale come una strada è di indurre la gente ad usarla. Allo stesso modo, i proprietari di siti web vogliono che la gente vi acceda, e così fanno di tutto per attirare l'attenzione su di sé.”
“I momenti della vita non si possono ripetere e neppure si possono dividere con altri.”
“Ci vuole un sacco di coraggio per mostrare i tuoi sogni a qualcun altro.”
“Non puoi inventare da solo la pittura.”