“E come due bambinice ne andiamo a spassonell'azzurro e dove non lo sai nemmeno tu.Ma dietro quello scoglioc'è una spiaggia disegnata solamenteper noi due.”
“Io e te probabilmentepietra su pietra faremo coseimportantima di noiresterà soltantol'eco lontanadi sfide perdute col tempo.”
“Noi non ci preoccuperemo di quello che il destino per noi ha stabilito, cammineremo insieme la mano nella mano, con l'anima infantile di quelli che si amano in modo puro.”
“Mi piace parlare alle altre donne di come sia invecchiare e raggiungere i cinquant'anni, di come sia possibile esserne felici e di quante cose ci siano da imparare.”
“[su Ingmar Bergman] Non condivido il suo punto di vista e nemmeno le sue ossessioni.”
I miei genitori non hanno mai condiviso la mia scelta. Un giorno mia madre mi disse:"La polvere del palcoscenico corrode l’anima e il corpo".
“La prima cosa che due persone si offrono stando insieme dovrebbe essere un sentimento d'amore verso se stessi. Se non ti ami tu, perché dovrei amarti io?”
“Voglio qualcuno vicino a cui poter dire che sono felice.”
“Ogni cammino è personale e si deve fare soli: in due è una scampagnata.”
“L'apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi.”
“Sai di essere una persona di successo quando la gente ti dice, 'Mi piaccio di più quando sono con te'.”
“Se hai una pagnotta, per quanto grande sia, non dividerla mai in fette troppo sottili se non vuoi restare a stomaco vuoto.”
“Amare è essere impegnati, è lavorare, è avere interessi, è creare.”
“Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.”
“Celebro me stesso, E ciò che immagino tu immaginerai, Perché ogni atomo che appartiene a me appartiene davvero anche a te.”