“- Storm: Sono sicuro che per te arriveranno tanti altri insuccessi!- Saetta: Hai detto successi o insuccessi?- Storm: Hai capito bene...”
“Nella recitazione, l'unicapersona con cui competi sei te stesso.”
“L'esaltazione degli antichi scrittori procede non dalla reverenza per i morti, ma dallo spirito di rivalità e dalla reciprocainvidia dei vivi.”
“Gioco con gli amici, ma non giochiamo amichevoli.”
“Come rispondi alla sfida nella seconda metà determinerà ciò che diventi dopo la partita, sia che tu sia un vincitore o un perdente.”
“Gestisci velocemente le sfide. Se qualcuno ha una sfida per il tuo prodotto o servizio, prenditene cura subito.”
“E' insensato, oltre che pericoloso, tutto questo dire io sono tagiko, tu sei pashtun, lui è hazara e lei è uzbeka. Siamo tutti afghani, questa è la cosa che conta. Ma quando un gruppo domina sugli altri per tanto tempo... C’è disprezzo, rivalità. Ecco cosa c’è. È sempre stato così.”
“Il sogno dell'eroe è quello di essere grande in tutte le cose e piccolo nei confronti di suo padre.”
“Non vedo gli speculatori creare posti di lavoro. Non li vedoaumentare la produttività. E infine non li vedo far nulla per aiutare l'America a essere competitiva nel mondo.”
“Forse occorre che ogni scrittore, a un certo punto della sua vita, si scagli contro un altro scrittore considerato indegno di tale qualifica.”
“La rivalità non serve a nessuno.”
“C'è solo una cosa che si può star certi un filosofo faccia ed è quella di contraddire gli altri filosofi.”
“Smettila di parlarci, è il tuo nemico.”
“Ci sono due tipi di aziende: quelle che lavorano per cercare di aumentare i loro prezzi e quelle che lavorano per cercare di abbassarli. Noi siamo del secondo tipo.”
“Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a un altro uomo. La vera nobiltà sta nell'essere superiore alla persona che eravamo fino a ieri.”