“Ogni giorno ci chiediamo - Come possiamo rendere felice questo cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell'innovazione? - Ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro.”
“Esiste sempre qualcuno migliore di noi. A volte è proprio la competizione con chi è superiore a migliorarci.”
“Ogni volta che una donna si mette in gioco, le donne vincono.”
“L'amore è senza manifestazione in questa frettaChe hanno tutte le persone di provare a superarsi È per competizione che il mondo è selettivo E conta il tuo quoziente intellettivo più del cuore È la ragione che fa la differenza, quando invece basterebbe un'addizione Per colmare i nostri vuoti, riprenderci gli spazi più remoti E so di certo che non lo vogliamo in pochi.”
“Nelle conversazioni con le donne, non puoi fare loro un favore più grande che chiedere di descrivere un'altra donna.”
“Costanzo è stato un avversario corretto: l'ho sempre ammirato. Con Maria De Filippi c'è stato un testa a testa avvincente, ma non l'ho mai considerata una rivale.”
“Voi credete di soverchiarmi con i regali, ma non farete niente. Il mio grado val più di tutte le vostre monete.”
“L’affiatamento tra ragazze è quasi più potente e speciale di qualsiasi altra cosa per cui competiamo.”
“Non mi piacciono le competizioni, forse perché da piccolo non ne vincevo mai.”
“Chiedo al mio agente di avere ruoliimportanti, ma secondo lui vengono tutti assegnati a Will Smith.”
“Abbiamo bisogno di libera competizione nelle menti.”
“La pressione sui giovanicuochi di oggi è molto più grande rispetto al passato in termini di competenze sociali, capacità di marketing, tecniche di cottura, personalità e, soprattutto, di presentazione del piatto. E' pertanto necessarioessereforti. Fisicamente in forma.”
“Non basta avere successo: bisogna anche che gli altri falliscano.”
“Adesso un processo è una competizione, con un vincitore e uno sconfitto. Ognuna delle parti si aspetta che l’altra pieghi le regole o imbrogli, per cui nessuna delle due gioca lealmente. E la verità si perde nella confusione.”
“Lo sport insegna a riconoscere il valore dell’avversario e abitua al confronto offrendo lo stimolo per superare se stessi.”