“Per molti il college è stato un periododivertente ed il liceo un incubo.”
“Ho imparato tre coseimportanti al college: come usare una biblioteca, come memorizzare rapidamente e visivamente, e come cadere addormentata in qualsiasi momento dati una superficie orizzontale e quindici minuti.”
“Il college non è stato una passeggiata. Alle otto del mattino avevo lezione, dalle tre alle undici lavoravo alla Settlement House. Nei weekend risolvevo i problemi alla Northwestern Bell quando occorreva e avevo una ragazza fissa. Cavoli!”
“Gli americani sono le uniche persone al mondo che io conosca il cui stato d'ansia li spinge a pubblicizzare la loro appartenenza a college e università sul lunotto posteriore delle loro automobili.”
“Io ho fumato erba al college e sotto l'esercito.”
“Sapevo che la mia unicasperanza era andare al college, così scelsi un corso di recitazione e la prima volta che mi trovai sul palco capii di essere finalmente a casa.”
“I college sono luoghi dove i ciottoli sono lucidati e i diamanti sono opacizzati.”
“Noto che i tre problemi amministrativi di un college sono il sesso per gli studenti, lo sport per gli alunni e il parcheggio per la facoltà.”
“Un sondaggio telefonico ha rivelato che il 51 per cento degli studenti di college almeno una volta al mese beve fino a perdere i sensi. L'altro 49 per cento non ha risposto al telefono.”
“Ho smesso di guardare fanaticamente la televisione quando sono andata al college.”
“Fortunatamente non ho mai dovuto fare il cameriere, perché al college ho cominciato subito ad insegnarerecitazione.”
“Non sono mai andato al college e me ne pento. Invidio chi ne ha avuto la possibilità.”
“- Consulente: Non sei interessata a nessun college cattolico?- Lady Bird: Direi di no. Vorrei una scuola tipo Yale, ma non Yale... dubito che potrei entrarci.- Consulente: Ahahah! Può starne certa che non ci entreresti!”
“Al college ho lasciato medicina per fare teatro, poi mi sono trasferito a San Francisco e ci ho vissuto per cinque anni.”
“Gli atleti dei college erano soliti ottenere una laurea solo col portarti la matita.”