“Non c'è niente come del buon cibo, del buon vino, e una cattiva ragazza.”
“Ci sono quattro bisogni umani fondamentali, cibo, sonno, sesso e vendetta.”
“- Rosie: La mia anima gemella sono i carboidrati. - Tanya: Allora la mia è il vino.”
“In Spagna, se cerchi di ordinare un 'chicken salad sandwich' (sandwich all'insalata di pollo), finisci con l'avere un piatto il cui nome, quando lo cerchi nel dizionario Spagnolo-inglese, significa: Anguilla con un grosso ascesso.”
“Escargot è il terminefrancese per indicare una 'grassa borsa strisciante di flemma'.”
“Per fidarmi o meno di una persona scelgo altri metri di giudizio che non siano il cibo.”
“Se pensate di conoscere bene il ragù, e poi provate quello di Mario, vorrete solo piangere sulla tragedia che è stata la vostra vita.”
“- Lei cosa prende?- Avete il pollo fritto?- Facciamo il più buon pollo fritto di tutto l'Illinois!- Allora io prendo quattro polli fritti e una coca.- Quattro petti, quattro alette o cosa?- Quattro polli. E una coca.”
“Una delle forme di finzione più facili da infrangere è la pretesa dell'entusiasmo per i cibi esotici. Vi basta servire dei cibi esotici.”
“Antipasti: un sandwich al prosciutto tagliato in quaranta pezzi.”
“Un ventre di un miserabile ha più bisogno d'illusioni che di pane.”
“Se è buono, smetteranno di produrlo.”
“Qualsiasi cibo con una certa consistenza diverrà molle quando perde la sua freschezza. Qualsiasi cibo morbido diverrà duro quando diventa raffermo.”
“L'ultima porzione del piatto che avevate deciso di prendere, sarà scelta dalla persona che vi sta davanti.”
“1. I soufflé gonfiano solo per la famiglia.2. L'uovo marcio è quello che rompi nella pasta della torta.3. Non appena finisci di usare un utensile per qualcosa di liquido, ti servirà per qualcosa di asciutto.4. Il tempo impiegato a consumare un piatto è inversamente proporzionale al tempo impiegato a prepararlo.5. Qualunque cosa sia, qualcuno l'ha mangiato a pranzo lo stesso giorno.”