“Forse è meglio che le star dello show-business non si riproducano: un bambino deve avere una madre, una persona che s'impegna per lui, non una diva che va in tv a sculettare con le tette di fuori.”
“Le celebrità sostengono di frequentarsi tra di loro perché fanno lo stesso lavoro, ma secondo me a loro piace semplicemente stare con gente famosa. Si attraggono tra di loro come pecore.”
“E' vergognoso chiamare qualcuno diva solo perché lavora più duramente di tutti gli altri.”
“Lo svantaggio di vincere il Nobel è la figuraccia che fai quando poi perdi a Trivial Pursuit.”
“Non tutti i film possono avere successo, indipendentemente da chi tu sia.”
“Ci sono dei personaggi che sono considerati dei fessi - anche da me, tra parentesi - e non si può pretendere che vengano lodati. Ci sono dei personaggi che sono dei bersagli naturali, e quindi purtroppo sono oggetti di un’ironia più cattiva, più amara.”
“Stanno ora parlando di mettere al bando il fumo di sigarette in qualsiasi posto che venga usato da dieci o più persone in una settimana, il che, suppongo, significa che Madonna non può nemmeno fumare a letto.”
“Per una pop-star la presenza fisica conta ma non è un fatto di bello e brutto bensì di presenza sul palcoscenico, di carisma. Ci sono persone che istintivamente si fanno notare, hanno qualcosa di speciale che affascina la gente.”
“I Filippini vogliono la bellezza. Io devo apparire bella in modo che i poveri Filippini abbiano una star a cui guardare dalle loro baracche.”
“Una volta strinsi la mano a Pat Boone e l'intera mia parte destra divenne sobria.”
“Se la fama giunge solo dopo la morte, che aspetti!”
“Un attore fa di tutto per diventare celebre e poi, quando ci riesce, si mette un paio di occhiali scuri per non farsi riconoscere.”
“Il mondo è cambiato perché tu sei fatto d'avorio e d'oro. La linea delle tue labbra riscrive la storia.”
“È illusorio pensare che chi ti chiede l'autografo ti consideri un mito: sei un fatto singolare, un animale strano, qualcosa da raccontare a un amico.”
“L'amore è come una roulette russa per me. Nessuno ama quello che io sono realmente, sono tutti innamorati della mia celebrità.”