“L'amore arriva nei modi più inattesi, tutto può cambiare da un momento all'altro. In bene e in male.”
“In un mondo superiore può essere altrimenti, ma qui in basso per vivere è necessariocambiare ed essereperfetto significa avere cambiato molte volte.”
“Il bello della vita è che ogni periodo ti mette di fronte a delle ripartenze, a delle nuoveavventure e a una reinvenzione di quello che si è fatto in precedenza.”
“Abitando a Milano ero abituato al cambiamento senza dover emigrare altrove.”
“Molte cose cambiano nel tempo, molte cose, ma non tutte le cose.”
“Il serpente che non può disquamarsi, perisce. Così pure gli spiriti, ai quali si impedisce di mutare le loro idee; cessano di essere spiriti.”
“Noi dobbiamo essere l'epitome, l'impersonificazione del successo, Dobbiamo radiare successo prima che di ottenerlo. Dobbiamo prima diventare mentalmente, da un punto di vista degli atteggiamenti, le persone che desideriamo essere.”
“Una grande atteggiamento fa più che accendere le luci nel nostro mondo; sembra connetterci magicamente ad ogni sorta di opportunitàfortunate che erano in qualche modo assenti prima che cambiassimo.”
“Se si cambia interiormente, non si deve continuare a vivere con gli stessi oggetti.”
“La vita è un processo del divenire, una combinazione di stati che dobbiamo attraversare. Dove la gente fallisce è che vogliono scegliersi uno stato e restarci. Questo è un tipo di morte.”
“Noi abbiamo bisogno di utopie. Senza utopie il mondo non cambierebbe.”
“Si può diventare solo in quanto si è già.”
“Il vero cambiamento avviene avendo abbastanza forza per essere veramente onesto e poter dire qualcosa di scomodo.”
“Sarà impietoso ricordarlo, ma «idiota» e «cretino» significavano in origine «privato » e «cristiano».”
“La giovinezza non sta nel mutareidee e passioni ogni giorno, ma nel provare ogni giorno le proprie idee e passioni contro la realtà, per vedere se tagliano.”