“Il lanciatore deve scoprire se il battitore è timido. E se il battitore è timido, deve ricordare al battitore che è timido.”
Se fossi in terza base e mia madre stesse doppiando la terza con la corsa che potrebbe batterci, la atterrerei. Oh, poi la aiuterei a rialzarsi, spolverandole gli abiti e dicendole, "Scusa, Mamma", ma nessuno mi deve battere.
“Ci sono solo cinque cose che puoi fare nel gioco del baseball: correre, lanciare, afferrare, colpire e colpire con forza.”
“Questo ragazzo non viene in campo per batterti. Egli viene per batterti alla grande. Questo (Jackie) Robinson, gioca da dio.”
“[Il baseball] È stato studiato per darti il batticuore. Il gioco inizia in primavera, quando tutto torna a rinascere, e fiorisce in estate, riempiendo i pomeriggi e le sere, e poi, non appena arriva la fredda pioggia, si ferma, e ti lascia solo ad affrontare l'autunno.”
“Io non sento nessuna pressione. Cerco solo di stare calmo, seguo il mio piano di gioco e cerco di non strafare.”
“Il baseball non è più il passatempo nazionale da ormai molti anni - nessuno sport lo è. Il passatempo nazionale, che ti piaccia o no, è guardare la televisione.”
“Il baseball è l'unico modo per poter agitare una mazza a un bianco senza scatenare una sommossa.”
“Giocatori di baseball? Io non ho giocatori di baseball, ho delle ragazze. Ragazze con le quali voglio dormire dopo la partita. Non da allenare durante la partita.”
“Se non sei nel gioco non puoi battere un fuoricampo.”
“La gente mi chiede cosa faccio in inverno quando non c'è baseball. Vi dico cosa faccio. Guardo dalla finestra e aspetto la primavera.”
“Il solo modo in cui potrò avere un Guanto d'Oro è con una bomboletta di pittura spray.”
“Non c'è ancora nulla nella vita così costante e così mutevole allo stesso tempo come un pomeriggio in un campo da baseball.”
“Ci sono tre tipologie di giocatori di baseball: quelli che lo giocano, quelli che lo guardano e quelli che si chiedono cosa stia succedendo.”
“Il giorno più triste dell'anno è quello di chiusura del campionato di baseball.”