“L'uomo non è né buono, né minaccioso, è nato con degli istinti e delle attitudini.”
“L'attitudine alla conversazione non consiste nel mostrarne molta quanto nel suscitarla negli altri.”
“Il gusto può cambiare, ma l’inclinazione mai.”
“Le more sono donne elettriche.”
“Voglio vivere da texano 24 ore su 24.”
“Sono accusato di essere capriccioso, sono stato chiamato un playboy, sono stato perfino chiamato un eccentrico, ma non penso di avere la reputazione di essere un bugiardo.”
“Non c’è nulla di più irritante che esserericco, di buona famiglia, avvenente, colto, intelligente e perfino buono e, al tempo stesso, non possedere nessuna attitudine speciale, nessuna originalità o almeno un’idea che possa dirsi veramente personale.”
“Lavora ogni giorno sui tuoi pensieri piuttosto che concentrarti sul tuo comportamento. È il tuo pensiero che crea i tuoi sentimenti e, alla fine, anche le tue azioni.”
“Sono sempre stato un solitario, evitavo accuratamente le persone come se fossero zombie... E ora che sono tutti zombie, le persone mi mancano.”
“Era un tipo molto esigente quando dirigeva, incline a improvvisi attacchi d'ira. Sul set era un padrone assoluto, d'altronde lui stesso lo diceva che fuori dal set si sentiva vuoto. Apparentemente gentile, in realtà un despota. In privato era un disastro. Prima di tutto non aveva rispetto delle donne, affamato di sesso chiedeva prestazioni particolari.”
“Le affermazioni sono potenti. Se dichiari che stai diventando una personaottimista, contenta in ogni momento, avviene un fenomeno interessante. Quando le persone si aspettano che tu sia positivo, tu non desideri deluderle. Tu vivi le tue intenzioni ogni giorno - ogni minuto.”
“Il sesso è un'attitudinecome l'arte in genere.”
“Quasi tutti i dottori hanno la loro malattia favorita.”
“Agire è una disposizione.”
“La gente mi crede un playboy e una qualunque personarispettabile non disattende il suo pubblico.”