“Il denaro non può comprare gli amici ma può procurarti una categoria superiore di nemici.”
“[Rispondendo al cellulare]- Marissa: Ciao Summer!- Seth: Senti, senti! È davvero lei? Dille che le faccio gli auguri!- Marissa: Ehm... sì...- Summer: Coop, dove sei? Ti veniamo a prendere?- Marissa: No, non ce n'è bisogno, arrivo...- Seth: Dille che le faccio gli auguri!- Marissa: Ehm... Seth Cohen ti fa gli auguri...- Summer: Chi?!- Marissa: Ti ringrazia!”
“L'animo umano conserva sempre una parte ignota anche all'amico più intimo e più a lungo frequentato.”
“Il miglior modo di mantenere i tuoi amici è di non svenderli.”
“Meravigliosoil bene di una donnache ama solo temeravigliosoLa luce di un mattinol’abbraccio di un amicoil viso di un bambinomeravigliosomeraviglioso...”
“Un amico è una persona su cui possiamo fareaffidamento. Un amico ci resta vicino anche nella disgrazia e nella colpa.”
“Oggi, nell’alta società, l’unico buon affare è una moglie sterile. Tutti ti saranno amici sperando nel testamento. Quella che ti fa un figlio, chi ti dice che non metta alla luce un negro?”
“Un amico è una persona... Con cui puoi essere sincero... Da cui non è mai necessario difendersi... Su cui puoi contare sia che sia presente o assente... Con cui non hai mai bisogno di fingere... A cui ci si può confidare se stessi senza paura di essere traditi... Che non si sente di possederti perché sei suo amico... Che non ti usa egoisticamente perché ha la tua fiducia. Vorrei avere un simile amico. E vorrei essere un simile amico. E io ho un simile amico. TE.”
“Fidarsi di pochi, confidarsi con nessuno.”
“Il vero amico lo riconosci da come ti mente.”
“Negli uomini questo errore ancora persevera,Tutti considerano il loro piccolo gruppo come l'umanità intera.”
“Parlate di noi giovani, ci condannate,ma non sapete che per un amico che muore,siamo capaci di piangere sui nostri jeans strappatie dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo.Noi non abbiamo paura di morire,perché sappiamo che qualcuno piangerà per noi,i nostri amici sbandati e non di certo voi,personecivili che non avete nemmenoil tempo di piangere.”
“Non piangere se un amico ti ha lasciato: solo quando ti avrà dimenticato potrai dire di averlo perso per sempre.”
“Il passaggio più importante della vita è quando dall'essere due amici si passa ad essere due innamorati.”
“Nuovi amici, nuovi dolori.”