“Il pubblico della East Coast è più caloroso di quello di Las Vegas.”
“In nessun'altra nazione un uomo di colore sarebbe mai stato eletto. Gli Stati Uniti hanno saputo affrontare meglio di tutti gli altri stati del mondo le questioni dell'immigrazione e della diversità.”
“La mentalità del vecchio west in America è ancora radicata.”
“L'America sta diventando una piatta società di vegetariani, astemi e puritani. Io credo nella carne rossa, nel vino e nelle donne.”
“Non riposeremo fino a quando non avremo sconfitto il colpo di Stato con cui si pretende di interferire nella vita politica del Venezuela, mettere da parte la nostra sovranità e instaurare un governofantoccio dell’Imperostatunitense.”
“Io amo la commediaamericana, da Billy Wilder a Blake Edwards.”
“Il governo canadese continua a dire che non ci aiuteranno se entreremo in guerra con l'Iraq. Comunque, il primo ministro del Canada ha detto che vorrebbe aiutarci, ma che è abbastanza sicuro che, l'ultima volta che ha controllato, il Canada non abbia un esercito.”
“L'America può essereunica nell'essere un paese che è saltato dalla barbarie alla decadenza senza toccare la civiltà.”
“Il governoAmericano è il governo della gente, con la gente, e per il capo.”
“Noi siamo, dopo tutto, un paese pieno di gente che è venuta in America per sfuggire agli stranieri.”
“In termini comparativi, non c'è povertà in America da lungo tempo. Il politologo Robert Rettore dell'Heritage Foundation ha elaborato dei dati che dimostrano che quando la misura ufficiale di povertà degli Stati Uniti è stato sviluppata nel 1963, una famiglia povera americana aveva un reddito 29 volte superiore al reddito medio pro capite del resto del mondo.”
“Le droghe hanno insegnato ad un'intera generazione di giovaniamericani il sistema metrico decimale.”
“I Democratici sono il partito che dice che il governo ti renderà più intelligente, alto, ricco, e toglierà le erbacce dal tuo prato. I Repubblicani sono il partito che dice che il governo non funziona e poi si fanno eleggere per dimostrarlo.”
“Se avevate dubbi sulla nostra democrazia, oggi avete avuto la vostra risposta.”
“Il momentoamericano non è passato. Respingo quei cinici che dicono che questo nuovo secolo non possa essere un altro in cui, con le parole di Franklin Roosevelt, guideremo il mondo nella battaglia contro il male e nella promozione del bene. Io credo ancora che l'America sia l'ultima e migliore speranza sulla terra.”