“Ogni medium è un'arma poderosa per aggredire altri media.”
“Non è raro che quando si è contraddetti in un modo senza precedenti e violentemente irragionevole, le proprie convinzioni più elementari comincino a vacillare. Indi per cui comincia a insinuarsi, per quanto possa sembrare incredibile, il sospetto che tutte le ragioni stiano dall’altra parte.”
“- Lei è stato arrestato almeno cinque volte per aggressione. Cosa sa dirmi in proposito?- Cinque combattimenti. Rocky Marciano ne ha fatti quaranta ed è diventato miliardario!”
“Non c'è dubbio che tutte le nazioni siano aggressive: tale è la natura dell'uomo. ”
“Si fa all'amore per ferire, per spargere sangue. Il borghese che si sposa e pretende una vergine, vuole cavarsi anche lui questa voglia.”
“I miei amici mi dicono che sono molto aggressivo, ma me lo dicono urlando.”
“Oggi va la donna aggressiva, che si prende tutto, sfacciata, e molte rincorrono questa immagine senza capire che la bellezza sta nell’unicità e nell’armonia di ognuno di noi.”
“Dovremmo tutti concordare sul fatto che in una società civilizzata gli uomini debbano presumere che nessuno faccia loro del male intenzionalmente.”
“Viviamo in una società competitiva che scatena rivalità senza esclusione di colpi. E il comportamentoaggressivo come un modello per farsi largo nella vita.”
“Frequento poco i social, ma sono diventati piuttosto aggressivi. E visto che io sono per il peace & love, vorrei che i leoni da tastiera rimanessero tali. E non li paragonerei ai leoni, che sono animali fantastici: sono zecche da tastiera.”
“Noi non sappiamo ciò che vogliamo ma siamo pronti a mordere qualcuno per ottenerlo.”
“Si dedica tanta attenzione ai peccati aggressivi, come la violenza, la crudeltà e l'avarizia, con tutte le loro tragiche conseguenze, che scarsa attenzione rimane per i peccatipassivi, come l'apatia e la pigrizia, che alla lunga possono avere effetti ancor più rovinosi.”
“E' la mancanza di rabbia che finisce per uccidere. Mentre l’aggressività depura o guarisce.”
“La mia aggressività è un'aberrazione, un difetto di cui non vado particolarmente fiero.”
“Che l'uomo sia una creatura aggressiva è un fatto difficilmente contestabile. Ad eccezione di certi roditori, nessun altro vertebrato distrugge abitualmente gli appartenenti alla sua stessa specie.”