“Sono moltissime le neo mamme che si lamentano perché sono affaticate e non possono faresesso. Per me è il contrario.”
“Ci sono mille modi per dirti ti amo, ma uno solo per dirti fanculo.”
“Il buio è soltanto la luce che è un po' ignorante che non sa che il buio non esiste .. è soltanto poca luce.”
“Una volta temevo gli ascensori, l'aereo e le altitudini. Sulla Mole Antonelliana di Torino sono persino svenuto. Oggi ho superato queste paure.”
“Vorrei consigliare ai cani che non hanno un buon padrone, di non aspettare che sia lui a lasciarli, ma di abbandonarlo prima loro, giocando d'anticipo. Perché è l'uomo che non li merita.”
“Ho vissuto quasi 30 anni chiuso dentro di me come una cozza, ma adesso è tutto passato grazie al mio lavoro e alle mie passioni.”
“La televisione è esattamente come un supermercato. Dentro ci trovi un sacco di roba, ma tu hai la facoltà di entrare e scegliere in quel momento cosa vuoi comprare. Allora è anche bello avere un grande supermercato dove puoi scegliere il momento dell'horror o quello dell'amore, il dramma o il romanticismo.”
“Si può anche correre restando fermi. Non ho mai aspirato ad arrivare da nessuna parte, il fatto di esserci mi sembra già un bel traguardo.”
“Forse è meglio che le star dello show-business non si riproducano: un bambino deve avere una madre, una persona che s'impegna per lui, non una diva che va in tv a sculettare con le tette di fuori.”
“Non mi interessano i ritocchini. Mi trovo anche più bella oggi di trent'anni fa: la faccia è sempre quella, sono ingrassata un po', ho un po' più di pancetta o seno, ma sto ancora meglio. Son più tonda.”
“Ci sono talenti che vengono messi da parte senza motivo. Io stessa: star internazionale, parlo cinque lingue, ho alle spalle milioni di dischi venduti. Molte ragazze che vedi in tv non sanno cantare, ballare né altro.”
“La felicità son tutti quegli incontri, brevi o meno, che ti danno un'emozione. E' tutto questo che fa la vita.”
“Alba mi disse che mi aveva vista a 16 anni e si era innamorata di me. Venne da noi, voleva fare la valletta a Viva le donne. Era negata. L'abbiamo mandata via.”
“Penso che un'alta autostima sia sopravvalutata. Un po' di bassa autostima è in realtà un bene... Forse non siete i migliori, così dovreste lavorare un po' più duramente.”
“Un ministro evangelico ha dovuto dimettersi perché l’hanno fotografato assieme a due donne in una vasca da bagno. Lui sostiene che le stava battezzando, ma che purtroppo la cerimonia gli è sfuggita di mano.”