“Quando alcune persone vanno in pensione, diventa difficile notare la differenza.”
“Un buon tiro, la sfortuna e l'inferno sono le cinque parole di base da utilizzare nel tennis, anche se queste, naturalmente, possano essere leggermente amplificate.”
“- Aldo: Ma cos'è successo?- Vittorio: Niente, hanno cercato di scipparci!- Aldo: E come te ne sei accorto?- Vittorio: Ma guarda è un classico, ho sentito il motore che andava su di giri, lo spostamento d'aria e...- Aldo: Ohè complimenti, bel colpo d'occhio...- Vittorio: Eh, cammina va!”
“Ma quali preghiere, ma quali preghiere, ma faccia la cortesiasorella, vada su a prendere un bel bottiglione di grappa e una scatola di toscani, che noi di stare qui ci siam già rotti le balle!”
“Io non sono uno dei suoi fan. Soffro di diabete.”
“Tra politici e sottobosco governativo ci sono spunti per migliaia di commedie.”
“Vena comica? Ma quale vena, è un'arteria la mia. La scoprì la mia balia, quando le facevo le smorfie.”
“Ciascuno di noi ha una maschera e, sotto, qualcosa di più reale. Quando lavori in tv, poi, il realismo tendi a dimenticarlo, devi far quello che si aspettano da te. Io devo far ridere, non mi è concessa la lamentela. ”
“La gente è migliore della classe politica che la rappresenta.”
“Tanti auguri alla nostra velina Marina, che domani è il suo compleanno. Compie ventun anni. Beata lei. Io alla sua età ne avevo trentaquattro.”
“Cosa farai quando lasci il football, Jack, resterai nel football?”
“Crediamo soltanto a ciò che vediamo, perciò, da quando c'è la televisione, crediamo a tutto.”
“È una questione di punti di vista: come gli aquiloni, che pensano che la terra sia attaccata al filo.”
“Lei gli diceva: Se tu m'amassi... Poi gli scriveva: Se tu m'amassi... Gli sussurrava: Se tu m'amassi... Lui le rispose: Ma no che non t'amasso!”
“Chissà se le stelle per esprimere un desiderio devono aspettare che cada la terra?”