“I test non sono ingiusti. La vita è ingiusta e i test misurano i risultati.”
“L'America non è solo grande ed opulenta, ma anche misteriosa.”
“Vivi nel passato, ma non ricordare troppo.”
“C'è qualcosa di buono da guadagnare nel riconoscere i propri nemici. Come tutte le creature di Dio, i nemici hanno una funzione in questo mondo. Essi offrono una critica del proprio comportamento - sebbene non richiesta - che non sempre viene fornita dagli amici. Essi incoraggiano anche l'autostima. Come potremmo conoscere la grandezza del nostro stesso valore senza qualcuno così insignificante che lo metta in discussione?”
“Il Dio che vale la penaadorare è quello che ci fa il dono dell'autoregolamentazione, e potremmo tornare a lui occupandoci dei nostri affari.”
“Nella mia esperienza da conduttrice televisiva e radiofonica ho messo in pratica gli insegnamenti della danza. Dietro c’è sempre lo studio, non c’è mai improvvisazione.”
“Quando posso insegno sempre perché la danza è la mia passione e quando riesco cerco sempre di dedicarmi a questo.”
“Le note hanno un potere fortissimo su di me: associo la musica alle persone, agli eventi, ai ricordi.”
“Mi spaventa la burocrazia. Ho seguito da vicino le vicende di amici che hanno fatto questa scelta e non avrei la forza di affrontare un calvario del genere.”
“Vorrei essere più spavalda. Per anni ho creduto che un atteggiamento riservato e discreto nella vita professionale aiutasse a emergere, ma mi sbagliavo. Con il senno di poi, avrei dovuto osare un po’ di più.”
“La libertà può esistere solo laddove c'è conoscenza. Senza apprendimento, gli uomini non saprebbero quali sono i loro diritti.”
“Lasciamo che a nostro figlio venga insegnato a non appartenere a se stesso, ma ad essereproprietà pubblica. Lasciamo che gli venga insegnato ad amare la propria famiglia, ma lasciamo nel contempo che gli venga insegnato a perdonarla e anche a dimenticarla quando il bene di questo paese lo richieda.”
“Il solo fondamento per un'educazioneutile in una repubblica deve essere posto nella religione. Senza questo non ci può essere alcuna virtù, e senza virtù non ci può essere libertà, e la libertà è l'oggetto e la vita di tutti i governirepubblicani.”
“Ogni uomo è degno di rispetto, ma non sempre i suoi convincimenti.”
“Comunemente si guardano gli eventi con gli occhi del più forte, senza pensare che il più delle volte la verità sta dalla parte del più debole.”