“Più apprezzi e celebri la tua vita, più ci sono cose nella vita da celebrare.”
“Un sacco di persone vogliono salire sulla limousine con te, ma ciò che tu vuoi è qualcuno che voglia prendere l’autobus con te quando la limousine si guasta.”
Penso che l'incertezza sia in realtà il modo in cui il mio spirito sussurra: "Sono in continuo mutamento. Non posso decidere per te. Qualcosa è sbilanciato qui".
“Non credo nel fallimento. Non è un fallimento se il compierlo ti ha divertito.”
“La passione è energia. Senti il potere che viene dal concentrarti su ciò che ti eccita.”
“Non importa chi tu sia, o da dove tu venga. La capacità di trionfare inizia con te. Sempre.”
“Fai la cosa che pensi di non poter fare. Fallisci. Provaci ancora. Fai meglio la volta successiva. La sola gente che non cade mai sono quelli che non salgono mai sulla corda tesa. Questo è il tuo momento. Possiedilo.”
“Prima che tu accetti di fare qualsiasi cosa che possa aggiungere anche il più piccolo stress alla tua vita, chiedi a te stesso: qual è la mia vera intenzione? Dai a te stesso il tempo di lasciare un sì risuonare dentro di te. Quando è giusto, ti garantisco che il tuo intero corpo lo sentirà.”
“Le cose che uno vuole di più sono le cose che sono probabilmente più degne di essere fatte.”
“Il grande segreto della vita è che non ci sono grandi segreti. Qualunque sia il tuo obiettivo, puoi arrivarci se sei disposto a lavorare.”
“Ogni giorno vi porta una possibilità di tirare un respiro, gettare via le scarpe, e danzare.”
“È la fiducia nel nostro corpo, mente e spirito, che ci consente di guardare verso nuoveavventure, nuove direzioni in cui crescere, e nuovelezioni da imparare - che è tutto ciò di cui è fatta la vita.”
“Dedicarsi a una vita di benessere non è un lusso - è una necessità. Non avrai mai abbastanza tempo; tu devi trovare il tempo.”
“Io definisco come gioia un costantesenso di benessere e di pace interna - una connessione con ciò che conta.”
“I libri sono stati il mio lasciapassare per la libertà personale. Ho imparato a leggere all'età di tre anni, e subito scoprii che c'era un intero mondo da conquistare che andava oltre la nostra fattoria nel Mississippi.”