“Che differenza c'è tra una puzzola arrotata da un'auto sulla strada e un avvocato che ha fatto la stessa fine? Per la puzzola c'è una traccia di frenata.”
“- Scusi, avvocato, a quanto ammonta la sua parcella per una consultazione?- Cinquanta dollari ogni tre domande.- Non le sembra una tariffa molto cara?- Sì. Ora mi faccia pure l'ultima domanda.”
“Di che cosa avete bisogno quando vedete tre avvocati immersi fino al collo in una colata di cemento? Di altro cemento.”
“Dei pesci piranha hanno rinunciato ad aggredire un avvocato che era caduto in acqua: si è trattato di un gesto di cortesia tra colleghi.”
“Ogni tresca è per sua natura disfunzionale.”
“Nel settore giornalistico la competizione è molto alta e per aumentare le vendite bisogna andare incontro ai gusti del pubblicofemminile.”
“A volte ho il sospetto che molti dei commentatori tv soffrano della sindrome di Munchausen.”
“Sarà la qualità del nostro giornalismo a distruggere il nostro settore, non di certo la recessione.”
“I soldi bisogna farseli perdonare.”
“Chi ha inventato le fesserie? Pensate a quanti soldi avrebbe ricevuto quel tale dai produttori cinematografici se avesse venduto loro la sua invenzione come marchio registrato.”
“Dicono che corra come se fosse parte del cavallo stesso, ma non dicono quale parte.”
“Non ha molto da dire, alla peggio cerca di non parlare affatto.”
“Il mondo sta cambiando rapidamente. Non sarà più il grande a vincere sul piccolo, ma sarà il veloce a battere il lento.”
“Il modello dell'informazione gratuita sul web ha fallito, e di conseguenza va trovato un sistema che massimizzi i profitti.”
“C'è qualcosa che fa rabbrividire, forse persino di malefico, in questa gente. ”