“Non basta distruggere gli abusi, bisogna modificare i costumi; ma se il mulino non c'è più, il vento c'è ancora.”
Il web è a un punto di svolta molto importante. Fino a poco tempo fa, la normalità sul web era che la maggioranza delle cose non erano sociali e la maggior parte delle persone non usava la propria identitàreale. Stiamo costruendo un nuovo web in cui alla base vi è il "sociale".
“Per noi l’incontro con la Parola di Cristo è in grado di trasformare completamente la nostra vita. Non è possibileascoltare questa Parola e restare fermi al proprio posto, restare bloccati sulle proprie abitudini. ”
“Una fede autentica implica sempre un profondo desiderio di cambiare il mondo.”
“Solo chi è stato accarezzato dalla tenerezza della misericordia, conosce veramente il Signore. Il luogo privilegiato dell’incontro è la carezza della misericordia di GesùCristo verso il mio peccato. [...] È grazie a questo abbraccio di misericordia che viene voglia di rispondere e di cambiare, e che può scaturire una vita diversa. ”
“Per un mondo in trasformazione c’è bisogno di una Chiesa rinnovata e trasformata dalla contemplazione e dal contatto personale con Cristo, per la potenza dello Spirito. ”