“Alla base del tabù c'è una corrente positiva di desiderio. Perché non c'è bisogno di proibire ciò che nessuno desidera fare, e comunque ciò che è proibito nella maniera più energica deve essere oggetto di un desiderio.”
“L'arte del donare consiste in questo: il dono deve costare molto poco ed essere tuttavia grandemente bramato, cosicchè possa essere più altamente apprezzato.”
“Puoi avere qualsiasi cosa desideri se la vuoi abbastanza disperatamente. Puoi volerla con un'esuberanza interna che erompe attraverso la pelle e si unisce all'energia che ha creato il mondo.”
“Non è poi così vero che si desidera ciò che non si è mai avuto. Quando si sta male, si preferisce ciò che ci appartiene da sempre.”
“Arriva sempre il momento in cui vorresti sbarazzarti di un grande desiderio. È la vita che ti mette alla prova per capire quanto ci tieni davvero.”
“Ho una lunga lista di cose che vorrei cambiare ... Penso che, in generale, mi piacerebbe cambiare il giudizio delle persone. L'intolleranza, la meschinità, il considerare le persone con due pesi e due misure, la misoginia, il razzismo, il sessismo.”