“Hai il diritto di rimanere privo di sensi, tutto quello che non dirai non sarà usato contro di te.”
“Crea e contempla la creatura che hai generato, qualunque essa sia, bella o brutta, dritta o storta, che piaccia o che non piaccia a te. E, soprattutto, non permettere agli altri di interrompere, in qualsiasi modo, la tua vena creativa. Ognuno di voi ha diritto di creare la propria vita, indipendentemente dal gusto degli altri.”
“Impara a essere Creatore, magnifico artista della tua vita. Cerca la pace e la gioia della creazione. Entra in contatto con la creatività che è in te e fuori di te. Sii creatore e co-creatore.”
“La verità è un continuo divenire. Tu stesso lo sei. Tu sei in continuo divenire in modalità pluridimensionale. Puoi quindi immaginare quanto complessa sia la tua vita e la tua realtà, e quanto dinamica la verità.”
“Ora, se la tua evoluzione fisica ti consente di essere un cantante, canta: canta l’amore in tutte le sue manifestazioni; canta la vita e canta la morte, la gioia e la tristezza; canta per te e per gli altri, da solo o in compagnia.”
“Ci sarà sempre il modo di capire se, in determinate situazioni, sia opportuno correre o stare fermi. Ma non preoccuparti eccessivamente, è meglio fare una corsa in più piuttosto che restare tutta la vita a chiedersi quale sia il momento giusto per correre.”