“Ho scritto molto su Dio, ma in fin dei conti non so se credo in Dio. Io non capisco come alcuni facciano ad affermare che Dio sia datore di immortalità, io non riesco a credere in un Dio immortale.”
“Spesso le scelte di Dio nell'infliggere il dolore non ci sono comprensibili, né ci sembrano soddisfacenti, a meno che non sia l'innocenza ad offenderlo. Ci pare evidente che Egli abbia bisogno di un qualche aiuto nel dirigere la furiacieca con la quale fustiga la terra.”
“A volte la boccetta della vostra medicina lo porta scritto, 'Agitare bene prima dell'uso'. Questo è ciò che Dio deve fare con qualcuno del Suo Popolo. Egli deve agitarli bene prima che possano essere utilizzabili.”
“Si, ho dubitato. Ho vagato fuori dal sentiero. Mi sono persa. Ma sono sempre tornata... La mia fede ha ondeggiato ma mi ha salvato.”
“Come si fa ad adorare un essere supremo che ha ritenuto necessario includere nel suo divino piano della creazione il flemmone e la carie dentaria?”
“Mio cugino, fervente lettore della bibbia, una volta mi ha detto che Gesù è davvero risorto dato che migliaia di persone lo hanno visto dopo la sua risurrezione. Gli ho semplicemente fatto notare che in quel caso Elvis Presley dovrebbe salire sugli altari dato che migliaia di persone lo hanno visto nei McDonald's sin dalla sua scomparsa nel 1977.”