“Ci sono tanti uomini in giro. Io so scegliere: mi guardo intorno molto attentamente, e quando ho trovato quello che penso mi possa rovinare l'esistenza, è lì che me l'accaparro.”
“Come ogni altra cosa in questi giorni di controversia, questa commissione, organizzata privatamente, si è trovata in una situazione controversa. Abbiamo deciso di non esprimere una richiesta di fondi sia all’Esecutivo che al Congresso. Era destinata ad essere una questione controversa.”
“Noi creiamo le nostre circostanze tramite le nostre scelte passate. Abbiamo sia la capacità che la responsabilità di compiere scelte migliori a cominciare da oggi.”
“Noi tutti abbiamo due scelte. Possiamo guadagnarci da vivere o possiamo disegnare una vita.”
“Ogni forma di vita sembra lottare per giungere al massimo eccetto gli esseri umani. Quanto diventerà alto un albero? Il più possibile. Agli esseri umani, d’altro canto, è stata concessa la dignità della scelta. Tu puoi scegliere di essere tutto o puoi scegliere di essere meno. Perché non ti estendi sulla misura intera della sfida e realizzi tutto quello che puoi fare?”
“Tu sai che, di tutte le scelte che hai fatto, quelle che meno rimpiangi sono quelle per cui hai impiegato due secondi.”