“La fiamma dell'amore mi ha colpito e io brucio senza rimedio.. Lei è una spina piantata dentro di me.. è parte di me.. ovunque io vada..e ovunque lei si trovi.”
“Conosco tanti uomini e tante donne che possono raccontare esperienze non molto diverse: l'amore, il sesso sono irragionevoli e brutali.”
“A luci intermittenti l'amore si è seduto nell'angolo, schivo e distratto esso è stato. Per questa ragione non abbiamo più tollerato la vita.”
“Il segreto in amore per me è mantenere i propri spazi e smettere di avere paura. Ma non lo impari finché non lo sperimenti sulla tua pelle.”
“Lasciare questa vita, per me, è una dolce prospettiva. Quando leggerai questa sarò davvero morto e nessuna risposta sarà possibile. Tutto quello che posso dire è che ti ho offerto amore, e il meglio che potevo. Tutto ciò che ho avuto in cambio è stato alla fine un calcio nei denti. Così muoio solo e senza amore. Come hai seminato, così raccoglierai.”
“È come se, per anni, avessi chiesto a tutti di amare e di amarsi incondizionatamente. Come fosse una missione, come se sperassi che ci riuscissero almeno gli altri, non riuscendoci io. E dietro ogni canzone c’era un piccolo avvertimento: l’amore per non finire male, per non finire soli, per non finire... come me.”