“Sono le difficoltà a mostrare gli uomini.”
“Con restare focalizzato e flessibile, incontrerai e supererai i tuoi principali obiettivi di una vita. Il successo non è un luogo di riposo - è una rampa di lancio.”
“Il fallimento deve essere il nostro insegnante, non il nostro becchino. Il fallimento è ritardo, non sconfitta. È un intoppo temporaneo, non un vicolo cieco. Il fallimento è qualcosa che possiamo evitare solo non dicendo nulla, non facendo nulla, non essendo nulla.”
“Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.”
“Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungereobiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.”
“I problemi sono parte normale del cambiamento. Le cose stanno cambiando così improvvisamente che ci sono dei problemi che dovrai affrontare. Così devi guardare agli insuccessi come a un evento, non come a una persona. Io non sono un fallito. Posso aver avuto un fallimento o un impedimento temporaneo. Ho avuto un momento di blocco, e l’idea è di trasformare quel blocco in un gradino per salire, e salirvi sopra invece che inciamparvi. Quindi guarda al fallimento come al fertilizzante del successo.”