“Gli uomini corteggiano, le donne vivono delle relazioni.”
“Ho bisogno d'affetto, per oggi tienimi con te.Ho bisogno d'affetto, ho bisogno anche di te.Ho bisogno di amoree di qualcosa che non c'è.”
“Ho scoperto di avere mani, quando me le hai prese, di avere labbra, perché tu le baciavi. Di esseredonna, ogni volta che mi hai spogliato.”
“L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui.”
“- Sai, Alice, certi amori, quelli sbagliati, sono come le sigarette: meglio smettere.- E come fai a riconoscerli?- Te ne accorgi quando respiri l'aria pura e te lo senti dentro che è diversa dal fumo, che sa di buono... e capisci che è l'aria pura che vuoi.”
“Non credo ai principi e alle belle addormentate, ai vissero felici e contenti. Credo alle persone che si sopportano. A quelli che maledicono il giorno in cui si sono incontrati. A quelli che si odiano e si amano nello stesso tempo. Quelli che nonostante tutto continuano ad amarsi, in quel modo che nessuno sa.”