“L'amore è una delle poche esperienze nella vita che possiamo meglio tenere dandone via.”
“Le tre parole più importanti che puoi dire a te stesso: Si, io posso!”
“Amare significa essere aperti e vulnerabili, e ricevere graziosamente ciò che viene dato.”
“L'autodisciplina positiva ti mette al posto di guida. Quando provi le mosse corrette e le assimili, diventerai un essereumano dalle alte prestazioni.”
“Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungereobiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.”
“Il successo dipende quasi totalmente dalla spinta interiore e dalla perseveranza. L'energia supplementare richiesta per fare un altro sforzo o tentare un altro approccio è il segreto della vittoria.”
“Il matrimonio non è accordo totale. È guardare insieme nella stessa direzione.”
“Tu sei il tuo stesso commediografo e la commedia non è mai finita, non importa quale sia la tua età o la tua posizione nella vita.”
“Gli individui con una bassa autostima possono accettare o rifiutare le opinioni degli altri, ma non dipendere mai dal loro senso di affidabilità.”
“Le nostre limitazioni e il successo saranno basate, molto spesso, sulle nostre stesse aspettative per noi stessi. Ciò su cui la mente indulge è ciò su cui agisce il corpo.”
“Quando sei capace di applaudire te stesso, è molto più facile applaudire gli altri.”
“Non aspettare che i mentori ti cerchino. Non aspettarti nemmeno che le tue telefonate abbiano un seguito, che le tue lettere abbiano risposta, che i tuoi fax vengano letti. Continua a muoverti ed a porre domande.”
“Come una forza negativa è la premonizione delle nostre più profonde paure e di oscurità impreviste. (Molte persone vivono vite di quieta disperazione, passando molte delle loro 365 notti di ciascun anno con l’ansia che ho avuto nella mia tenda la notte del mio primo safari).”
“Il coraggio significa continuare a lavorare sulle relazioni, continuare a cercare soluzioni ai problemi difficili, e restare focalizzati durante periodi stressanti.”
“Il tempo e la salute sono due risorse preziose che non riconosciamo ed apprezziamo fino a quando non le abbiamo esaurite.”