“Sean Connery, 78 anni, tornerà a impersonare James Bond nel prossimo film della serie. Già pronta la sceneggiatura: farà scalpore la scena in cui Goldfinger gli fa l'esame della prostata.”
“Non capisco questo accanimento contro Cossiga. In fondo sta facendo anche lui qualcosa di buono. Espira anidride carbonica che serve alle piante.”
“È morto a Londra Stanley Kubrik. A meno che non ci ripensi. Secondo la sua casa cinematografica la morte sarà completata più o meno tra due anni e mezzo.”
“L'uguaglianza Prodi-Mussolini in realtà è falsa. Prodi non ha nessuna nipote sguaiata finto bionda con le crescite.”
“Hanno taciuto la notizia, ma qualcuno ha cercato di uccidere Valeria Marini: un insegnante di dizione.”
“Gianfranco Fini è andato in visita ad Auschwitz e ha ricordato che anche un suo avo è morto lì. Cadendo da una torretta di avvistamento.”
“Gianfranco Fini ha la faccia di uno che è stato picchiato da piccolo, ma non abbastanza.”
“Celebrato con una cerimonia particolare l'anniversario della morte del Mahatma Gandhi. Le sue ceneri sono state disperse nel Gange.Non tutte le ceneri: nel 1950, per disattenzione, un funzionario ne adoperò un po' per farsi un caffè.”
“Madonna ha dato alla luce una bambina. Il parto è andato bene. Non solo la bambina è in perfettasalute, ma il dottore ha recuperato quattro Rolex d'oro persi chissà da chi.”
“Le sue condizioni di salute sono peggiorate. «Lasciatemi morire come i miei poveri», ha chiesto. I medici le hanno subito messo i topi nel letto.”
“Esce oggi l'autobiografia del papa. Ripercorre tutte le tappe salienti della sua vita intensa: operaio, attore dilettante, seminarista, spalla di Totò, sacerdote.”
“Ieri il senatore Leo Valiani ha compiuto novant'anni. La giornata è iniziata molto bene. Si è svegliato.”
“Schwarzenegger sta diventando vecchio. I suoi pettorali muscolosi, adesso, sono in realtà opera del Wonderbra.”
“In calo la popolarità di Kevin Costner. Il suo ultimo film è stato premiato come peggior film dell'anno. Costner ha donato i suoi costumi di scena al Planet Hollywood. Glieli hanno rispediti indietro dicendo: «Ehi, la gente sta cercando di mangiare, qui!».”
“Fu Oswald a colpire Kennedy, ma il vero bersaglio era Jacqueline e i suoi irritanti tailleurs.”