“Non importa quanto sia dura una rimostranza o quanto sia profondo un credo. Non vi è giustificazione per l'uccisione di innocenti.”
“Quando ero in Inghilterra, ho provato la marijuana una volta o due, e non mi è piaciuta, e non l'ho inalata, e non l'ho mai più provata di nuovo.”
“È molto difficile parlare di responsabilità a meno che tu non l'abbia esercitata da te stesso.”
“Quando sono stato eletto, solo i fisici nucleari avevano sentito parlare del World Wide Web. Ora persino il mio gatto ha la sua home page.”
“Ho delle notizie per le forze dell'avidità e per i difensori dello status quo, il vostro tempo è venuto e andato. È tempo di cambiamenti in America.”
“La nostra generazione, come quella che ci ha preceduto, deve scegliere. Senza la minaccia della guerra fredda, senza le angosce del disastroeconomico, senza la memoria fresca dei massacri della Seconda guerra mondiale, siamo tentati di sbrigare i nostri affari e di sederci lasciando che la storia abbia corso. Dobbiamo resistere alla tentazione.”
“Ho letto il discorso sullo stato dell'unione e non avevano un telegobbo. Ho dovuto stare in piedi e fingere per 15 minuti davanti a un centinaio di milioni di persone. Alcuni pensano che abbia finto per otto anni davanti a un centinaio di milioni di persone.”
“Non c'è nulla di sbagliato in America che non possa essere curato da ciò che in America è giusto.”
“La vita è un viaggio verso la verità, noi abbiamo qualcosa da imparare l'uno l'altro, e tutti debbono avere una possibilità di compiere il viaggio. Quindi per noi, una comunità è giusto composta da chiunque accetti le regole del gioco, tutti contano, tutti hanno un ruolo da svolgere, tutti meritano un'opportunità e tutti noi rendiamo meglio quando lavoriamo insieme.”
“Se non abbiamo successo, corriamo il rischio di un fallimento.”