“Per recitare bene devi imparare l'arte di vivere. Sei obbligato.”
“Ho pregato perché qualcosa o qualcuno arrivasse e mi rendesse diverso e migliore per cogliere le occasioni, farmi avere il coraggio di vivere la mia vita... come farebbe una guardia forestale.”
“Non affrettatevi, non preoccupatevi. Siete qui solo per una breve visita. Quindi accertatevi di fermarvi per annusare i fiori.”
“E' dai tempi del liceo che la mia vita ruota attorno al teatro.”
“Vivere nel mondo senza avere consapevolezza del suo significato è come vagabondare in una immensa biblioteca senza neppure toccare un libro.”
“Come farai a imparare qualcosa sulla vita se ti rifiuti di viverla?”
“La vita ti chiede soltanto la forza che possiedi. Solo un'impresa è possibile - non dover scappar via.”
La nostra vera casa è "l’ora". Vivere l’istante presente è un miracolo.
“Quando sai chiaramente cosa vuoi, ti sveglierai ogni mattina eccitato riguardo alla vita.”
“Adesso è il solo tempo che c'è. Fai del tuo ora un successo, dei tuoi minuti miracoli, e i tuoi giorni proficui. La tua vita sarà stata magnificamente vissuta e investita, e quando morirai avrai fatto la differenza.”
“Questa vita sempre in giro è solo temporanea. Basta trovare il posto perfetto e dopo costruiremo il nostro castello.”
“Il passato è andato e il futuro potrebbe anche non essere, la sola cosa che possiamo sperimentare è l'adesso, io cerco di godermi il minuto.”
“Se non sei nel gioco non puoi battere un fuoricampo.”
“È solo seguendo i tuoi istinti più profondi che puoi vivere una vita soddisfacente, e se lasci che la tua paura delle conseguenze ti prevenga dal seguire i tuoi istinti più profondi, allora la tua vita sarà sicura, vantaggiosa e superficiale.”
“Chi vive in un sistema post-totalitario sa fin troppo bene che ciò che conta non è se al potere c’è un partito o più partiti e il loro nome, ma se si può o non si può vivere umanamente.”