“Un'idea in un uomo somiglia a quel picchetto di ferro che gli scultori inseriscono nelle loro statue: essa l'impala e lo sostiene.”
“Per quanto orribile, avrebbe unito a lei il proprio destino.”
“Mio padre mi ha insegnato a dare sostegno ai bambini, anche a quelli che fanno cose poco ortodosse.”
“La paura è mia amica, perché mi fa capire che cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.”
“Se non si è capaci di saggezza autentica, sarebbe meglio consultare i saggi o le persone di buon senso. Non essendo personalmente coinvolta nella questione, un'altra persona rappresenta una garanzia.”
“ForzaUmanità!”
“Voglio bene a mio padre anche se a volte sono molto critica con lui, ad esempio quando i suoi pantaloni sono troppo attillati. Ad ogni modo gli voglio bene e cerco di sostenerlo.”
“Se non fossi stato aiutato dagli altri, probabilmente sarei mortodiverse volte.”
“Dobbiamo essere noi i primi fan dei nostri stessi film. Come possiamo pensare sennò che qualcun altro faccia il tifo per noi?”
“Un uomo non arriva mai nella posizione che occupa nella vita senza essereaiutato, sorretto, spinto, tirato e incoraggiato a fare meglio. Voglio essere onesto con voi: I giocatori coi quali ho giocato e gli allenatori che ho avuto, sono i diretti responsabili del mio essere qui con voi oggi. Voglio che tutti voi ricordiate questo. Io lo ricorderò sempre.”
“I vicini devono fare come le tegole del tetto, a darsi l'acqua l'un l'altro.”
“Facciamo come fanno le sue bestie, che si grattano il collo a vicenda.”
“Un genitore è qualcosa che resta sempre sopra di noi come una coperta sulle spalle.”
“Vorrei che anche nella vita e non solo in strada ci fossero i segnali, per sapere quando proseguire, quando girare o dare la precedenza.”
“Se ti aiuto a vincere, allora vinco anch'io!”